La curiosità uccide il gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,807
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, vedendo lo spam di un gdr dedicato alla mia epoca storica preferita non ho potuto fare a meno di scrivere qui. Avrei già in mente di creare un cantante figlio dei fiori oppure una ragazza di nome Viola con una storia molto particolare, Ho deciso, come prima pg creo Viola, divisa tra voler studiare e trovarsi un marito come in Mona lisa smile. Ma dicevo gli anni 60 sono la mia epoca storica preferita,ho visto il telefilm Cilla e ne sono rimasta affascinata anche se vabbè quel telefilm parla dei Beatles,del loro primo manager ma dà un ritratto realistico degli anni 60, secondo me.
    Come avrete capito,mi piace guardare telefilm, è una cosa che mi dà ispirazione per le role però io tra poco non ne vedo più essendo il sito su cui li vedevo sottotilati un pò andato. Mi dispiace perchè non ho Netflix e in quarantena mi posso vedere almeno una puntata al giorno. Però ho DisneyPlus che però non mi accetta le password del nuovo account,lì ci vedevo Elena,diventerò presidente. I telefilm mi danno un sacco di ispirazione per le role anche se me la cavo abbastanza pure senza vederli a ruolare.
    Comunque in realtà non sono una grande amante della storia ma alcune epoche mi piacciono. Del resto ho letto anche romanzi classici che sono ambientati in epoche storiche diverse come Orgoglio e pregiudizio, credo dipende tutto da come e cosa si dice riguardo all'epoca storica. Ad esempio mi piace molto Cime Tempestose per i suoi protagonisti e la psicologia che hanno, per me potrebbe essere ambientato in qualunque epoca, E pure mi piace Piccole donne di cui ho visto il film quindi sì confermo che forse dipende da come viene presentata la storia.
     
    .
0 replies since 28/5/2020, 20:01   64 views
  Share  
.
Top